You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Un concentrato di tecnologia in un Cart Chirurgico

None

Soluzione perfetta per le terapie specialistiche ovunque vuoi

Il Cart Chirurgico Anthos è una soluzione versatile creata per effettuare le terapie endodontiche e implantologiche senza la necessità di ulteriori moduli stand-alone. Basta una stanza con poltrona dove si accomoda il paziente. Connettibile a due box allacciamenti installati in due diverse stanze dello studio, si hanno due postazioni con un solo Cart. Il tuo potenziale aumenta, mentre diminuisce l’investimento.

Prestazioni cliniche in ogni momento

Il Cart Chirurgico Anthos è predisposto per una gamma di strumenti, applicazioni e software per praticare implantologia ed endodonzia, anche con modalità reciprocante. Nella configurazione opzionale che abbina un Cart a più di un box allacciamenti a pavimento, il medico può spostare l’attrezzatura da una stanza all’altra senza necessità di interventi tecnici per gli appositi allacciamenti.

Il software, caricato e accessibile dalla consolle touch screen 7” HD, presenta programmi per l’implantologo che consentono la gestione del micromotore, della pompa peristaltica integrata Permettono, inoltre, la lettura delle curve di coppia e la visualizzazione di riferimenti per la procedura implantare. Grazie a questa funzionalità, il medico può monitorare la coppia erogata dal micromotore e riceve un report completo di ogni fase dell’intervento, esportabile tramite chiavetta USB. 

Leggere la scheda prodotto per scoprire le prestazioni per endodonzia e altro su Cart Chirurgico.