You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ANTHOS CLASSE L6
EVOLUZIONE OLTRE LE ATTESE
Dotate di tecnologia SideFlex, di serie su Classe L9, e in opzione su Classe L6 le bacchette seguono ergonomicamente lo spostamento laterale del cordone. Lo snodo diminuisce l’affaticamento e la trazione sul polso dell’operatore, ed è garantito il recupero ottimale dello strumento da ogni posizione di lavoro. Le bacchette SideFlex sono anche smontabili per igienizzazione.
La tavoletta Side Delivery coniuga perfettamente visibilità ottimale della consolle di comando, accessibilità degli strumenti e organizzazione dello spazio operativo. La disposizione degli strumenti, frutto del moderno design e dell’analisi delle esigenze dei professionisti, garantisce la miglior ergonomia di presa dello strumento da ogni posizione di lavoro. La motorizzazione integrata, (in opzione su L6) nella colonna di supporto tavoletta permette un’escursione di 15cm per un perfetto adattamento alla posizione di lavoro del singolo professionista. Montato su doppio braccio pantografato, il portatray Professional, opzionale, garantisce la massima operatività in special modo in chirurgia ed implantologia.
Leggero, compatto e totalmente autoclavabile. Regolazione fine e precisa del torque.
Durante la strumentazione del canale radicolare, la distanza dall’apice è visualizzata sul display Full Touch. L’approssimarsi all’apice è verificata dal software ENDO. Al raggiungimento dell’apice la rotazione del micromotore è interrotta dalla funzione Apex-Stop.
Venus LED MCT (Multi Colour Temperature), di serie su Classe L9, permette l’uso di 3 valori di temperatura di colore differenti, che assicurano una perfetta illuminazione del cavo orale in ogni circostanza. 4.300K (luce calda) ottimale per trattamenti chirurgici, 5.000K (luce neutra) specifica per la conservativa e 5.500K (luce fredda) indicata per la presa del colore.
L’intensità luminosa è regolabile fino a 50.000 Lux ed è modulabile tramite sensore “no touch”.
Tutte le variazioni di temperatura, da calda a neutra o fredda e viceversa, sono attivabili con facilità e consentono di ottenere sempre la corretta visione del campo operatorio in funzione dell’intervento. Ottima efficacia scialitica del fascio luminoso, che minimizza le ombre nel cavo orale.