You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ANTHOS CLASSE A7 PLUS
IL POTENZIALE SENZA LIMITI
La grafica intuitiva a icone velocizza i tempi operativi. Gesti in stile smartphone offrono un’esperienza d’uso semplice ed attuale.
Si visualizzano immagini in HD acquisite con la telecamera e radiografie acquisite tramite il sistema integrato.
Tramite la consolle Multimedia è possibile visionare clip di utilizzo e di manutenzione del riunito.
Una porta USB permette di salvare e scaricare le impostazioni personalizzate del singolo professionista, funzione utile per cliniche multiprofessionali. Anche le immagini acquisite sono scaricabili.
Accostando il braccialetto in dotazione alla tavoletta medico, si accede al software del riunito con settaggi personalizzati fino a 20 operatori. Sistema opzionale.
Leggero, compatto e totalmente autoclavabile. Regolazione fine e precisa del torque.
Con rapporto di riduzione 4:1, EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso alle aree di trattamento più difficilmente raggiungibili.
Durante la strumentazione del canale radicolare, la distanza dall’apice è visualizzata sul display. L’approssimarsi all’apice è verificata dal software ENDO. Al raggiungimento dell’apice la rotazione del micromotore è interrotta dalla funzione Apex-Stop.
La modalità reciprocante, con movimento di rotazione alternata, in combinazione con il contrangolo EVO E4, consente l’utilizzo delle lime endocanalari RECIPROC®, RECIPROC BLUE® e WAVEONE GOLD®. I marchi identificativi delle lime per endodonzia non sono di titolarità di Cefla ne di alcuna società ad essa collegata.
Autoclavabile e maneggevole, il micromotore i-MMs abbinato al contrangolo EVO R20L, può erogare valori di coppia fino a 70 Ncm, ed è perciò la risposta perfetta alle necessità dell’implantologo. Il software permette un controllo preciso e sicuro della velocità e dei valori di coppia
Progettato per la chirurgia implantare è completamente smontabile, autoclavabile e termodisinfettabile. Dotato di raffreddamento interno e di spray esterno. L’illuminazione a LED è alimentata da un generatore integrato.
Controllata dalla consolle Full Touch, la pompa peristaltica è integrata a tavoletta medico, evitando gli inutili ingombri di moduli, carrelli e reostati di comando.
Con la tecnologia Soft Motion, i movimenti in partenza e in arrivo sono graduali, fluidi, pressoché assenti da vibrazioni e rumore. L’esperienza per il paziente è percepita come particolarmente rilassante.
In opzione con Soft Motion, è disponibile la modalità che consente al medico di attivare movimenti micrometrici della poltrona. Quasi impercettibili, questi movimenti sono ideali durante le sedute di implantologia o mentre si usa il microscopio.
La scelta tra tre tipi di schienale, sagoma stretta, sagoma larga e schienale Nordic, è la risposta alle molteplici esigenze ergonomiche dell’odontoiatra. Il comfort per il paziente è sempre garantito e l’accesso è sempre agevole.
Oltre alla versione regolabile su due assi e con blocco meccanico, è disponibile il modello Comfort con sistema di bloccaggio pneumatico e movimento su tre assi per un posizionamento libero e preciso.
Il poggiatesta Comfort, opzionale, rispetta appieno l’anatomia del paziente. Il movimento orbitale, sui 3 assi, consente di ottenere il posizionamento perfetto della testa, garantendo comodità al paziente anche durante le sedute prolungate.
L’intensità luminosa è regolabile fino a 50.000 Lux ed è modulabile tramite sensore “no touch".
La funzione modifica la lunghezza d’onda della luce per prevenire la pre-polimerizzazione dei compositi garantendo al contempo un ottimo livello d’illuminazione.
Radiografico endorale integrato al riunito con palmare wireless. Immagini eccellenti grazie al parallelismo ottenuto per via della collimazione di 30 cm associato al fuoco da 0,4 mm. La testata ruota attorno al giunto sferico per raggiungere posizioni senza limiti.
Sensore radiografico integrato alla tavoletta medico, pronto all’uso con cavo USB. In grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime è disponibile in due taglie. Igienizzabile, il sensore è certificato IP67 contro la penetrazione di acqua e polvere.
Monitor Full HD 16 : 9, risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto con pannello IPS per agevolare la visualizzazione da ogni angolazione. Grazie alle sorgenti LED, il grado di luminosità e il livello di contrasto sono ottimali.
Con le sue immagini ad alta risoluzione, favorisce la comunicazione medicopaziente. Facile da usare e senza regolazioni manuali, le sue forme sottili aiutano a raggiungere facilmente le zone distali.
La consolle da 7”, nella versione Multimedia, permette di visualizzare le immagini HD acquisite con telecamera e le immagini radiologiche acquisite con sensore radiografico digitale.
Grazie all’integrazione totale dei sistemi nell’elettronica del riunito, l’operatore gestisce facilmente tutte le funzioni e può monitorare e personalizzare le procedure attraverso il display Full Touch.
Sistema certificato DVGW di disinfezione in continuo che previene l’inquinamento da reflusso dell’acqua di alimentazione del riunito e agisce contro tutti i contaminanti acquatici. Si consiglia l’uso di Peroxy Ag+.
BIOSTER è il sistema automatico di disinfezione intensiva dei circuiti interni degli spray a mezzo liquido antisettico (Peroxy Ag+). Il software controlla ogni fase del ciclo e l’operatore può personalizzare le impostazioni. FLUSHING è un rapido risciacquo delle condotte degli spray. Elimina il liquido stagnante nei condotti ed è consigliato ogni mattina, all’apertura dello studio.
Sistema automatico di lavaggio e disinfezione del sistema di aspirazione. Rende possibile un trattamento di igienizzazione tra un paziente e l’altro.
Dispositivo di alimentazione degli spray alternativo all’acqua di rete. Funziona tramite un serbatoio che viene caricato di acqua distillata: in questo modo si evita la formazione di calcare. Molto utile in caso di durezza dell’acqua di rete elevata.
Meccanismo presente di serie, che automaticamente emette un flusso d’aria per allontanare eventuali residui liquidi e solidi dal manipolo dopo l’impiego.