You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ANTHOS CLASSE A6 PLUS
LA SCOPERTA
DELLE CERTEZZE
Durante il trattamento endodontico, la consolle a colori LCD visualizza i dati fondamentali, utili all’odontoiatra per avere il completo controllo dell’operazione.
Durante la strumentazione del canale radicolare, la distanza dall’apice è visualizzata sul display LCD. L’approssimarsi all’apice è verificata dal software ENDO. Al raggiungimento dell’apice la rotazione del micromotore è interrotta dalla funzione Apex-Stop.
Leggero, compatto e totalmente autoclavabile. Regolazione fine e precisa del torque.
Con rapporto di riduzione 4:1, EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso alle aree di trattamento più difficilmente raggiungibili.
Dotate in opzione di tecnologia SideFlex, le bacchette seguono ergonomicamente lo spostamento laterale del cordone. Lo snodo diminuisce l’affaticamento e la trazione sul polso dell’operatore, ed è garantito il recupero ottimale dello strumento da ogni posizione di lavoro.
Sblocco pneumatico attivato dal sensore sulla maniglia per regolare l’altezza degli strumenti. Sesto strumento, opzionale, e tavoletta portatray, disponibile in due grandezze: standard e compatto.
Il design della tavoletta International, assieme al grado di flessibilità raggiunto dal sistema bracci, permette al medico di posizionarsi e lavorare in ogni area operativa. Disposti ergonomicamente, gli strumenti sono sicuri nei loro alloggiamenti ed impugnare il manipolo è agevole da ogni posizione. Le geometrie della tavoletta International risultano in un’organizzazione ottimale dello spazio operativo con strumenti accessibili e display in primo piano.
Sono disponibili, come accessori, l’alloggiamento per il sesto strumento e la predisposizione per il sensore radiografico Zen-X.
Retroilluminato, di dimensioni tali da permettere di visionare grandi lastre e panoramiche, è posizionato in modo da offrire all’operatore una visione comoda e diretta.
Disponibile nella versione transtoracica, di elevate dimensioni, offre un ampio piano di appoggio facilmente raggiungibile da medico e assistente.
Fornita di serie, la tavoletta a 3 strumenti, per le molteplici posizioni che può assumere, è la risposta a ogni esigenza clinica. Una tavoletta portatray orientabile in acciaio inox completa l’offerta di accessori.
La tavoletta opzionale dispone di 5 alloggiamenti. Può assumere ogni posizione utile a massimizzare l’ergonomia di lavoro. Alle 2 cannule, si affiancano fino a 3 manipoli a scelta, comprese telecamera, siringa, lampada polimerizzante T-LED o uno strumento dinamico.
L’elevata escursione verticale, 37-80 cm, favorisce la comodità operativa e permette un comodo accesso anche a pazienti anziani.
Snella e tuttavia robusta, la poltrona possiede un motore omologato con capacità di sollevare pazienti fino a 190 kg. Grazie alla nuova geometria ISO-JOINT, il movimento compensato schienale-seduta massimizza il comfort e minimizza lo scivolamento della testa del paziente.
Oltre alla versione regolabile su due assi e con blocco meccanico, è disponibile il poggiatesta Comfort, opzionale, che rispetta appieno l’anatomia del paziente. Il movimento orbitale, sui 3 assi, consente di ottenere il posizionamento perfetto della testa, garantendo comodità al paziente anche durante le sedute prolungate.
Braccioli con inserti abbinati alle sellerie offrono comodità e ruotano entrambi.
Il monitor 22” integrato è predisposto al collegamento via cavo a PC. È disponibile anche in versione multitouch, con possibilità di orientare lo schermo tramite 2 diversi tipi di supporto.
Si possono visualizzare al monitor immagini singole catturate dalla telecamera o fino a 4 immagini disposte a mosaico per effettuare rapidi confronti.
Radiografico endorale integrato al riunito con palmare wireless. Immagini eccellenti grazie al parallelismo ottenuto per via della collimazione di 30 cm associato al fuoco da 0,4 mm. La testata ruota attorno al giunto sferico per raggiungere posizioni senza limiti.
Sensore radiografico integrato alla tavoletta medico, pronto all’uso con cavo USB. In grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime è disponibile in due taglie. Igienizzabile, il sensore è certificato IP67 contro la penetrazione di acqua e polvere.
Monitor Full HD 16 : 9, risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto con pannello IPS per agevolare la visualizzazione da ogni angolazione. Grazie alle sorgenti LED, il grado di luminosità e il livello di contrasto sono ottimali.
Sistema certificato DVGW di disinfezione in continuo che previene l’inquinamento da reflusso dell’acqua di alimentazione del riunito e agisce contro tutti i contaminanti acquatici. Si consiglia l’uso di Peroxy Ag.
BIOSTER è il sistema automatico di disinfezione intensiva dei circuiti interni degli spray a mezzo liquido antisettico (Peroxy Ag+). Il software controlla ogni fase del ciclo e l’operatore può personalizzare le impostazioni. FLUSHING è un rapido risciacquo delle condotte degli spray. Elimina il liquido stagnante nei condotti ed è consigliato ogni mattina, all’apertura dello studio.
Meccanismo presente di serie, che automaticamente emette un flusso d’aria per allontanare eventuali residui liquidi e solidi dal manipolo dopo l’impiego.
Dispositivo di alimentazione degli spray alternativo all’acqua di rete. Funziona tramite un serbatoio che viene caricato di acqua distillata: in questo modo si evita la formazione di calcare. Molto utile in caso di durezza dell’acqua di rete elevata.
Meccanismo presente di serie, che automaticamente emette un flusso d’aria per allontanare eventuali residui liquidi e solidi dal manipolo dopo l’impiego.