You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ANTHOS CLASSE A5
PENSIERO VERSATILE
Funzione che inibisce il funzionamento della pulsantiera durante la pulizia della superficie in vetro della consolle, evitando l’attivazione involontaria dei comandi.
Con questa funzione le operazioni che richiedono una verifica del tempo di applicazione, come l’utilizzo di gel mordenzante o compositi, sono tenute facilmente sotto controllo.
Grazie al micromotore i-MMs, disponibile in opzione, il medico accede a tutte le funzionalità endodontiche gestite in maniera integrata dalla consolle di comando in dotazione sul riunito.
Durante il trattamento endodontico, la consolle a colori LCD visualizza i dati fondamentali, utili all’odontoiatra per avere il completo controllo dell’operazione. Tutto ciò che occorre per una cura endodontica è a bordo della tavoletta medico
Durante la strumentazione del canale radicolare, la distanza dall’apice è visualizzata sul display LCD. L’approssimarsi all’apice è verificata dal software ENDO. Al raggiungimento dell’apice la rotazione del micromotore è interrotta dalla funzione Apex-Stop.
Con rapporto di riduzione 4:1, EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso alle aree di trattamento più difficilmente raggiungibili.
Grazie alla nuova geometria ISO-JOINT, il movimento compensato schienale-seduta massimizza il comfort e minimizza lo scivolamento della testa del paziente.
L’elevata escursione verticale, 37-80 cm, favorisce la comodità operativa e permette un comodo accesso anche a pazienti anziani. La poltrona è omologata per sollevare pazienti fino a 190 kg
La scelta tra tre tipi di schienale, sagoma stretta, sagoma larga e schienale Nordic, è la risposta alle molteplici esigenze ergonomiche dell’odontoiatra. Il comfort per il paziente è sempre garantito e l’accesso è sempre agevole.
L’ampia selezione di lampade scialitiche disponibili su Classe A5 permette al medico di scegliere fra fonte di emissione a LED ed emissione alogena. Di serie, il riunito monta Venus Plus, lampada alogena, mentre le due lampade opzionali sono della generazione LED.
Lampada scialitica a LED con frontale ermetico, fornita in opzione. Intensità luminosa regolabile tramite potenziometro da 3.000 a 50.000 Lux e temperatura di colore 5000K. Accensione e spegnimento anche tramite sensore infrarosso.
Scialitica ad alte prestazioni con calotta di protezione anteriore e maniglie amovibili per la disinfezione, ruota su tre assi per garantire la massima manovrabilità in tutte le situazioni operative.
In opzione, lampada di ultima generazione che permette l’uso di 3 valori di temperatura di colore differenti: 4300K (luce calda) per trattamenti chirurgici, 5000K (luce neutra) per la conservativa e 5500K (luce fredda) indicata per la presa del colore. La funzione Curing Mode modifica la lunghezza d’onda della luce per prevenire la pre-polimerizzazione dei compositi garantendo al contempo un ottimo livello d’illuminazione.
Sistema certificato DVGW di disinfezione in continuo che previene l’inquinamento da reflusso dell’acqua di alimentazione del riunito e agisce contro tutti i contaminanti acquatici. Si consiglia l’uso di Peroxy Ag.
BIOSTER è il sistema automatico di disinfezione intensiva dei circuiti interni degli spray a mezzo liquido antisettico (Peroxy Ag+). FLUSHING elimina il liquido stagnante nei condotti tramite un rapido risciacquo.
Sistema automatico di lavaggio e disinfezione del sistema di aspirazione. Rende possibile un trattamento di igienizzazione tra un paziente e l’altro.
Dispositivo di alimentazione degli spray alternativo all’acqua di rete. Funziona tramite un serbatoio caricato di acqua distillata. Molto utile in caso di durezza dell’acqua di rete elevata.
Il monitor 22” integrato è predisposto al collegamento via cavo a PC. È disponibile anche in versione multitouch, con possibilità di orientare lo schermo tramite 2 diversi tipi di supporto.
Radiografico endorale integrato al riunito con palmare wireless. Immagini eccellenti grazie al parallelismo ottenuto per via della collimazione di 30 cm associato al fuoco da 0,4 mm. La testata ruota attorno al giunto sferico per raggiungere posizioni senza limiti.
Sensore radiografico integrato alla tavoletta medico, pronto all’uso con cavo USB. In grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime è disponibile in due taglie. Igienizzabile, il sensore è certificato IP67 contro la penetrazione di acqua e polvere.
Monitor Full HD 16 : 9, risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto con pannello IPS per agevolare la visualizzazione da ogni angolazione. Grazie alle sorgenti LED, il grado di luminosità e il livello di contrasto sono ottimali.