You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
ANTHOS CLASSE A3
IL POTENZIALE
È MIGLIORATO
Disponibile come opzione aggiuntiva sul micromotore LED, la luce LED UV che evidenzia il materiale composito.
Il modello in dotazione i-MMr (3,3 Ncm) è anche disponibile con illuminazione a LED opzionale. La velocità è compresa nell’intervallo da 100 a 40.000 rpm.
Senza o con LED, manipoli compatibili con le migliori punte in commercio.
Un’ampia gamma di turbine e contrangoli, specifici per ogni prestazione odontoiatrica, è a disposizione del professionista.
Le siringhe a 3 funzioni sono caratterizzate da una forma ergonomica. Il corpo siringa, in metallo, e il beccuccio, disponibile in versione diritta e angolata, sono smontabili e autoclavabili.
La poltrona può essere dotata di un sensore opzionale che rileva la presenza del paziente e, collegato alla funzione stand-by, permette di ridurre i consumi energetici quando la poltrona non è effettivamente occupata.
Grazie alla nuova geometria ISO-JOINT, il movimento compensato schienale-seduta massimizza il comfort e minimizza lo scivolamento della testa del paziente.
L’elevata escursione verticale, 37-80 cm, favorisce la comodità operativa e permette un facile accesso anche a pazienti anziani. La poltrona è omologata per sollevare pazienti fino a 190 kg.
La scelta tra due tipi di schienale, sagoma stretta e sagoma larga, è la risposta alle molteplici esigenze ergonomiche dell’odontoiatra. Il comfort per il paziente è sempre garantito e l’accesso è sempre agevole.
Fornita di serie, Venus E LED, dotata di sensore di accensione “no touch”, ha intensità luminosa modulabile da 7.000 a 40.000 Lux e sei fonti LED di illuminazione per minimizzare le ombre sul campo operatorio.
Venus Plus, scialitica ad alte prestazioni con calotta di protezione anteriore e maniglie amovibili per la disinfezione, ruota su tre assi per garantire la massima manovrabilità in tutte le situazioni operative. Si accende con dispositivo soft-start, ha una temperatura di colore di 4.900K e intensità luminosa regolabile da 8.000 fino a 35.000 Lux.
Venus Plus L-LED, con frontale ermetico, ha accensione e spegnimento anche tramite sensore infrarosso e intensità luminosa regolabile da 3.000 a 50.000 Lux con temperatura di colore 5.000K.
Sistema certificato DVGW di disinfezione in continuo che previene l’inquinamento da reflusso dell’acqua di alimentazione del riunito e agisce contro tutti i contaminanti acquatici. Si consiglia l’uso di Peroxy Ag+.
BIOSTER è il sistema automatico di disinfezione intensiva dei circuiti interni degli spray a mezzo liquido antisettico (Peroxy Ag+). FLUSHING elimina il liquido stagnante nei condotti tramite un rapido risciacquo.
Dispositivo di alimentazione degli spray alternativo all’acqua di rete. Funziona tramite un serbatoio caricato di acqua distillata. Molto utile in caso di durezza dell’acqua di rete elevata.
Meccanismo presente di serie, che automaticamente emette un flusso d’aria per allontanare eventuali residui liquidi e solidi dal manipolo dopo l’impiego.
Con le sue immagini ad alta risoluzione, favorisce la comunicazione medico-paziente. Facile da usare e senza regolazioni manuali, le sue forme sottili aiutano a raggiungere facilmente le zone distali.
Monitor Full HD 16 : 9, risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto con pannello IPS per agevolare la visualizzazione da ogni angolazione. Grazie alle sorgenti LED, il grado di luminosità e il livello di contrasto sono ottimali.
Si possono visualizzare al monitor immagini singole catturate dalla telecamera o fino a 4 immagini disposte a mosaico per effettuare rapidi confronti.
Sensore radiografico integrato alla tavoletta medico, pronto all’uso con cavo USB. In grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime è disponibile in due taglie. Igienizzabile, il sensore è certificato IP67 contro la penetrazione di acqua e polvere.