Riuniti dentali

A3

Progettato e realizzato all’interno del primo polo produttivo di riuniti odontoiatrici in Europa, il riunito odontoiatrico Classe A3 Plus è la sintesi dei valori che rappresenta il brand Anthos: funzionalità, affidabilità, flessibilità e sicurezza.

Pagina generica riuniti Anthos (1)

A5

Un concetto semplice quanto efficace da utilizzare e talmente flessibile da potere integrare strumenti, dispositivi e funzioni per pratiche odontoiatriche specialistiche.

Pagina generica riuniti Anthos (2)

A6 PLUS

Un progetto che garantisce comfort al professionista, al team dello studio e ai pazienti. Unisce efficienza e comodità d’uso per regalare al medico una giornata senza stress fisico.

Pagina generica riuniti Anthos (4)

A7 PLUS

Spazi disegnati, movimenti coordinati e forme perfette. Geometrie ed ergonomie studiate per migliorare ogni istante della poltrona. Il comfort si estende a tutti: medico, assistente, paziente.

Pagina generica riuniti Anthos (6)

L9

Prestazioni superiori declinate in un’ampia gamma di funzioni e tecnologie che consentono al medico di spingere al massimo le proprie capacità. È sempre disponibile la risposta che massimizza il risultato. Nasce Anthos Classe L.

Pagina generica riuniti Anthos (7)

L6

Flessibile per rispondere a ogni esigenza clinica, la poltrona odontoiatrica Classe L soddisfa sempre il professionista. Linee, forme e contenuti tecnologici progettati per accompagnare l’evoluzione della professione che si fonda su concretezza e sicurezza operativa.

Pagina generica riuniti Anthos (8)

R7

L'Anthos R7 è un riunito dentale avanzato e versatile, convertibile per destrorsi/mancini senza attrezzi grazie al "Quickswitch". Offre connettività NFC per impostazioni personalizzate e un assistente vocale opzionale per ottimizzare il flusso di lavoro. Integra tecnologie per conservativa (FIT), endodonzia e implantologia, oltre a Venus LED MCT per un'illuminazione ottimale. 
Pagina generica riuniti Anthos (9)

Cart chirurgico

Il Cart Chirurgico è la soluzione più versatile che esiste per attuare terapie endodontiche e implantologiche subito, sfruttando la presenza di una poltrona senza gruppo idrico e senza la necessità di ulteriori moduli stand-alone. Con un solo Cart connettibile a due box allacciamenti installati in due stanze dello studio, si hanno due postazioni dove praticare terapie specialistiche. Più potenziale, meno investimento.
banner_ELWjHq5