Manipoli e strumentazione

IMG_GOLDSPEED-EVO-2

GOLDSPEED EVO

 

Costruiti secondo i più elevati standard della micromeccanica e grazie all’esclusivo design, gli strumenti Goldspeed Evo fin dal primo utilizzo si fanno apprezzare per la grande precisione di lavoro, l’ampia visibilità del campo operativo, il livello di rumore ridotto, il bilanciamento ottimale sul polso, la leggerezza e il grip, e sono utilizzabili su tutti i micromotori con attacco secondo ISO 3964. I manipoli Goldspeed Evo sono tutti termodisinfettabili e sterilizzabili in autoclave a vapore a 135°C e affidabilità e qualità, nella caratteristica sicurezza Anthos.

IMG_SILENT_POWER_EVO

SILENT POWER EVO

Un potente propulsore pneumatico, costituito da un eccezionale rotore garantisce prestazioni di alto livello. Realizzate con cuscinetti a sfere in ceramica, a basso attrito e minimo effetto inerziale, le turbine Silent Power Evo Anthos sono caratterizzate da maggiore potenza, minori vibrazioni e massima durata. Meccanica di precisione, materiali, geometrie, assetto e lubrificazione per sostenere potenza a velocità elevate, resistere alle sollecitazioni dinamiche della pratica operatoria e all’aggressione termica e chimica delle moderne autoclavi.

Micromotori

Micromotori

Due versioni: i-MMr (3,3 Ncm) senza e con LED; i-MMs (5,3 Ncm) con illuminazione a LED e predisposizione per trattamenti endodontici. Entrambi da 100 a 40.000 rpm.


Ablatori2 (1)

Ablatori

Senza o con LED, manipoli compatibili con le migliori punte in commercio. In modalità ENDO sono un valido strumento nelle terapie canalari.


Siringhe (1)

Siringhe

Disponibili a 3 e a 6 funzioni, sono caratterizzate da una forma ergonomica. Il corpo siringa, in metallo, e il beccuccio, disponibile in versione diritta e angolata, sono smontabili e autoclavabili.